Finlife advisor di MiTi in cessione di minoranza

Finlife Corporate Finance è lieta di annunciare la sua ultima transazione. MiTi S.p.A., operatore leader in Italia nella fornitura di servizi logistici, distributivi e commerciali ai canali dalla GDO e GDS, ha ceduto una quota di minoranza ad un investitore privato.

MiTi S.p.A., fornitore Italiano qualificato di logisitica, servizi distributivi e commerciali alla GDO e GDS, con particolare specializzazione nei prodotti di parafarmacia, profumeria e pet care, ha ceduto una quota di minoranza ad un investitore privato.

L’operazione si colloca in un più ampio progetto di riorganizzazione della compagine societaria, funzionale alla crescita commerciale della società che, in soli nove anni dalla costituzione, si è imposta come interlocutore privilegiato delle più importanti catene distributive retail Italiane ed estere, operanti sul territorio nazionale, registrando un fatturato 2016 di quasi € 60 milioni.

Finlife Corporate Finance ha agito in qualità di advisor finanziario dei soci di MiTi, assistendoli nella negoziazione, strutturazione dell’operazione e definizione degli accordi contrattuali.

Share →