Finlife Corporate Finance si compone di un team di professionisti brillanti ed appassionati, con competenze integrate multidisciplinari nell’ambito dell’M&A, della consulenza strategica e finanziaria e del management d’azienda. Uniamo solide basi tecniche ad una significativa esperienza operativa ed una profonda conoscenza delle dinamiche territoriali e dei diversi settori industriali.

Tutti i membri del team svolgono un ruolo attivo nella gestione degli incarichi attraverso un modello operativo basato su singoli team di progetto guidati da un partner di riferimento. In caso di specifiche necessità, ci avvaliamo del supporto operativo di professionisti esterni di comprovata capacità, con cui collaboriamo, con esperienze professionali specifiche al settore od alla tipologia di incarico assunto.

Il nostro team è fatto prima di tutto di persone, e questo è ciò che ci differenzia: mettiamo passione e ci impegniamo duramente in tutto ciò che facciamo ma non ci prendiamo mai troppo seriamente. La creazione di rapporti interpersonali positivi, dentro e fuori la nostra organizzazione, riteniamo sia una delle basi della nostra cultura e del successo nel nostro lavoro.

Alberto Furlan

Associate

Luca De Vidi

Analyst